RIPARTI CON NOI: DAI VALORE AL TUO PIANO DI WELFARE AZIENDALE!

Piattaforme? “Una vale l’altra!”. Consulenza? “Faccio da me!”. Se non sei d’accordo con queste affermazioni, leggi questo post. Se sei d’accordo, leggilo a maggior ragione!

RIPARTI CON NOI: DAI VALORE AL TUO PIANO DI WELFARE AZIENDALE!

Piattaforme? “Una vale l’altra!”. Consulenza? “Faccio da me!”.

Se non sei d’accordo con queste affermazioni, leggi questo post. Se sei d’accordo, leggilo a maggior ragione!

 

Welfare4You è una realtà a capitale interamente italiano che opera come Provider specializzato nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di Piani di #welfareaziendale basati sull’adozione di innovative piattaforme web-based che assicurano una user experience e un grado di personalizzazione tra i più elevati ad oggi disponibili sul mercato (Welfare4You è nella “Top 20 Provider” di Fortune Italia ed. ottobre ’21) .

 

Offriamo soluzioni non standardizzate (non utilizziamo portali copia/incolla), realmente costruite intorno alle specifiche esigenze delle Aziende clienti e dei loro dipendenti. Le piattaforme, quindi, non sono tutte uguali: le nostre, poi, sono diverse l’una dall’altra!

 

Siamo una partecipata di @Auriga the banking evolution, leader in Italia nella progettazione e nella realizzazione di software per il settore bancario. Le piattaforme per il Welfare Aziendale creano e gestiscono ogni giorno migliaia di transazioni: il know-how di Auriga è la migliore premessa per lo sviluppo di soluzioni tra le più avanzate sul piano tecnologico che incrementano la sicurezza delle nostre soluzioni e le performance dei Piani di Welfare Aziendale che le adottano.

 

La nostra versatilità operativa ha un testimone d’eccezione: l’eterogeneità del nostro portfolio Clienti che comprende microimprese, PMI e grandi gruppi societari. È questa la testimonianza della nostra capacità di progettazione di Piani di Welfare Aziendale coerenti con le caratteristiche dimensionali delle imprese, con i diversi settori economici e contrattuali in cui operano e con i differenti contesti lavorativi che esprimono.

 

Anche la capacità di ascolto delle esigenze e la capacità di accompagnare le aziende lungo un percorso di co-progettazione personalizzata del Piano di Welfare Aziendale fa la differenza. Perché “fare welfare” in azienda significa generare valore condiviso per tutti gli stakeholder (impresa, lavoratori, singoli operatori dei servizi ed economia locale) e questa è la nostra missione.

 

Per creare valore con il Welfare Aziendale, scrivi a: WelfareInsight@welfare4you.it

Il prossimo “Welfare Insight” lo troverai qui il 26 gennaio 2022

 

Per rileggere i nostri post precedenti: https://www.welfare4you.it/blog/

Post relativi alla stessa categoria