Lavora con Noi

Cerchiamo persone orgogliose del valore che il loro lavoro può portare dentro e fuori dall’azienda.

Persone che sappiano mettere la propria professionalità al servizio degli stakeholder che costituiscono la nostra filiera del valore e che con noi sappiano affrontare una grande sfida: crescere in un mercato molto competitivo affermando le nostre caratteristiche distintive.

Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e stimolante come quello di Welfare4You?

Consulta le nostre “Posizioni Aperte” e se in questo momento non sono presenti posizioni di tuo interesse o non sono in corso selezioni, inviaci ugualmente la tua candidatura e resta aggiornato per conoscere le future opportunità seguendoci su LinkedIn

L’offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento (L.125/91, art.4 comma 3) in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03, ex D.Lgs n. 196/03 in materia di privacy).

Posizioni aperte

[KAM] – KEY ACCOUNT MANAGER

in stretto collegamento con la Direzione aziendale si occuperà principalmente di:

 

  • predisporre offerte e di acquisire nuova clientela prevalentemente nell’area del Nord Italia
  • progettare e gestire i programmi di Welfare Aziendale delle aziende Clienti
  • gestire partnership commerciali attive a livello nazionale e locale
  • monitorare i risultati raggiunti tramite i principali applicativi gestionali

La posizione si rivolge a persone laureate in discipline economiche o umanistiche, desiderose di cogliere un’opportunità ricca di potenzialità e di impegni. Cerchiamo persone orientate ai risultati, amanti delle sfide, intraprendenti e dotate dello standing necessario per interagire con il Top Management delle aziende Clienti e potenziali tali.

I Candidati dovranno vantare esperienze pregresse (minimo 2/3 anni) in posizioni similari e in realtà preferibilmente operanti nel settore dei servizi B2B che abbiano come target commerciale le Direzioni HR delle aziende.

 

Skill ricercate:

 

  • dinamicità operativa, capacità auto-organizzative e orientamento al problem solving
  • approccio hard working, con grande disponibilità personale e professionale che rendano la figura capace di lavorare in situazioni di pressione costante
  • predisposizione al lavoro in Team
  • disponibilità al costante aggiornamento professionale
  • ottime doti dialettiche e capacità relazionali
  • esperienze pregresse nella vendita di servizi complessi in ambito B2B con target decisorio rappresentati dalle Direzioni HR
  • ottima conoscenza del pacchetto Office
  • disponibilità a frequenti e brevi trasferte

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della normativa fiscale e giuslavoristica applicata al Welfare Aziendale.

 

La sede di lavoro è a Milanofiori (Assago), ma la posizione prevede trasferte e spostamenti sul territorio nazionale, prevalentemente nel Nord-Italia.

 

Inserimento previsto: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.

Sarà dato riscontro solo ai profili corrispondenti alla ricerca.

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