@PUPA Milano è un brand di cosmetica conosciutissimo, presente sul mercato dal 1975 ed appartenente al gruppo Micys Company. Le sue Persone lavorano in 2.200mq di uffici immersi nel verde, in una sede dove si respira un’aria vivace e positiva. È un’azienda totalmente italiana, famosa in tutto il mondo per aver esportato la “Bellezza Made in Italy”.
Il rosso è il colore che la identifica e che contraddistingue il suo spirito. Rosso come la passione e la vitalità. E così è il suo Team: appassionato, vitale, dinamico e pronto ad accettare nuove sfide.
Essere il partner delle iniziative di benessere dei lavoratori di questa importante realtà ci fa sentire altrettanto dinamici e desiderosi di “bellezza” che possiamo esprimere con la versatilità delle nostre soluzioni e la completezza dell’offerta alla quale i beneficiari del Piano di #Welfare_Aziendale possono affidarsi per trovare la risposta più adeguata alle proprie necessità.
Il “bello” del nostro approccio sta proprio qui: nella sua natura “sartoriale” che disegna i nostri servizi sulle necessità e le caratteristiche di ciascun Cliente. Per noi la progettazione e la gestione di un Piano di Welfare Aziendale rappresentano l’avvio di un percorso personalizzato che ha sempre l’obiettivo di #generare_valore sia per i destinatari dei servizi, sia per l’azienda per la quale lavorano.
Scopri cosa possiamo fare per progettare o migliorare il tuo Piano di Welfare Aziendale!
Entriamo in contatto: info@welfare4you.it
Scopri di più su: www.welfare4you.it