Per quelli che “l’ufficio è morto!” e per quelli che “nulla sarà più come prima!”. Per quelli che “lavoro dove voglio e quando voglio!” e per quelli che “facciamo come Musk!”. Per quelli che “la Great Resignation è la rivoluzione YOLO” e per quelli che “dobbiamo riprogettare tutto”.
Per loro e per tutti voi – qualunque sia il vostro “mantra” – consigliamo 5 libri che, superando il mainstream, ci hanno guidato nella comprensione di ciò che sta accadendo nei processi di trasformazione del lavoro e delle organizzazioni.
Ormai si va velocissimi e per non “sbandare” questi testi possono essere la “trazione permanente” che vi farà restare nella giusta traiettoria per affrontare le molte “curve” che l’innovazione organizzativa presenta.
Tra le questioni sul tavolo dei CEO e degli HR manager, ad ogni livello ed in ogni settore, c’è anche la riprogettazione del #welfareaziendale in considerazione della strutturale adozione di prassi di #lavoroagile.
Verifichiamo insieme come adeguare i programmi di benessere individuale ed organizzativo della tua impresa. Scrivi a: WelfareInsight@welfare4you.it
Il prossimo #WelfareInsight lo troverai qui il 9 settembre 2022
Per rileggere i nostri post precedenti: https://www.welfare4you.it/blog/