DIAMO PIÙ VALORE AL TUO PROGETTO DI WELFARE&CONCILIAZIONE

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 27 aprile 2022, il “Family Act” è diventato legge. Con questo pacchetto di deleghe al Governo prendono corpo una serie d’interventi per il sostegno della genitorialità e dei giovani previsti nell’ambito del PNRR.

DIAMO PIÙ VALORE AL TUO PROGETTO DI WELFARE&CONCILIAZIONE

Sono complessivamente disponibili € 5.050.000 come contributo regionale per sostenere progetti aventi l’obiettivo di introdurre iniziative destinate a diffondere prassi di armonizzazione tra vita privata e vita lavorativa. I singoli progetti selezionati riceveranno fino ad un massimo del 70% del loro costo complessivo (con un sostegno comunque non superiore a € 50.000).

È il bando di #RegioneLombardia su #conciliazionevitalavoro e #welfareaziendale.

Destinatari delle azioni progettuali sono i dipendenti (e le loro famiglie) di micro e piccole imprese che abbiano una sede operativa nel territorio di Regione Lombardia.

Se la tua azienda intende partecipare possiamo offrire al progetto idee, contenuti e servizi: amplierai il menu delle misure e potrai incrementare le chance di successo e le performance del programma nell’ambito dei campi d’intervento previsti dal bando regionale:

 

  • servizi di conciliazione per le responsabilità di cura e assistenza
  • servizi time saving
  • conciliazione vita lavoro in ambito intergenerazionale
  • mobilità casa-lavoro
  • supporto ai dipendenti (es.: welfare manager e disability manager)
  • Interventi di flessibilità aziendale (lavoro agile)

L’iniziativa regionale scade il 15 giugno 2022 alle ore 12.00

Verifichiamo insieme come migliorare il progetto “Conciliazione&WelfareAziendale” della tua impresa. Scrivi a: WelfareInsight@welfare4you.it

 

Il prossimo #WelfareInsight lo troverai qui il 10 giugno 2022

 

Per rileggere i nostri post precedenti: https://www.welfare4you.it/blog/

Post relativi alla stessa categoria