IL WELFARE AZIENDALE POST-PANDEMIA

COS'E' ACCADUTO E COSA ACCADRA' AI PIANI DI WELFARE AZIENDALE

Come hanno risposto le imprese alle necessità dei lavoratori emerse durante la pandemia? Che ruolo ha svolto la Direzione HR per preservare il benessere organizzativo messo in crisi dal “lavoro da remoto forzato”? Come sono stati ricontestualizzati i Piani di WA? E che fine hanno fatto i PdR nelle molte aziende che nel 2020 non hanno potuto centrare i target?

 

Sono alcune delle domande che abbiamo rivolto ad un campione di circa 100 imprese presenti in Italia, rappresentative di oltre 88.000 dipendenti impiegati e di oltre 18M€. in termini di valore complessivo dei Piani di WA esaminati.

La survey si è svolta nel mese di marzo 2021, ad un anno esatto dall’inizio del periodo emergenziale, con l’intento di identificare le modificazioni intervenute durante la pandemia nelle politiche di WA delle imprese e al fine di cogliere i trend che le caratterizzeranno nella successiva fase post-Covid19, con particolare attenzione alla sorte dei PdR agganciati ai target fissati per il 2020 e quindi in epoca antecedente alla diffusione del coronavirus.

Per ricevere il Report completo: info@welfare4you.it

 

Potete trovare un estratto del report finale nel nostro sito link

Prossima puntata: 28 aprile 2021. Vi aspettiamo!

Post relativi alla stessa categoria