Iniziative speciali

Flex CIG

Anche nel nostro piccolo, grazie alle normative sul welfare, abbiamo la possibilità di aiutare i dipendenti e le aziende ad affrontare la situazione di emergenza sanitaria e le gravi conseguenza economiche che questa sta portando. In questo difficile periodo stiamo guardando da vicino le molte richieste delle aziende, offrendo un supporto costante durante la stesura di Regolamenti Welfare che comprendono la nuova categoria dei dipendenti CIG (dipendenti in cassa integrazione). Nel caso sia necessario ricorrere alla CIG, è possibile compensare in parte l’effetto economico per i dipendenti.

Con la stesura di Regolamenti Welfare  è possibile inserire una categoria omogenea per i dei dipendenti CIG (dipendenti in cassa integrazione), destinando importi Flex aggiuntivi ed inserendo nel paniere dei servizi a disposizione nuovi servizi ad hoc, legati all’emergenza COVID-19.

Per gli importi extra per integrazione CIG,  Welfare4you non applicherà commissioni di gestione.

0 %
Fee di gestione

Assicurazione COVID-19

Per una copertura assicurativa dei dipendenti e dei loro familiari con una primaria compagnia di assicurazione. Un costo contenuto, che può essere sostenuto dall’azienda o scalato dal conto Welfare dei dipendenti.

La polizza presuppone l’assicurazione di tutti i dipendenti dell’Azienda e si può estendere anche agli amministratori ed ai familiari .

 

Diaria

Diaria da ricovero in seguito a ospedalizzazione dovuta al Covid 19, con franchigie varianti tra i tre e i sette giorni*.

Indennità

Una indennità per la convalescenza, mediamente pari a € 3.000,00, in seguito a ricovero per terapia intensiva con intubazione.

Prestazioni

Varie prestazioni di assistenza, che saranno di seguito elencate**, per la durata dei 14 giorni successivi al ricovero.

*Mediamente la somma corrisposta è pari a € 100,00 per giorno di ricovero (con un massimo di 10 giorni).​

**Tra cui pareri medici immediati, informazioni sanitarie telefoniche, renotazione di prestazioni sanitarie, trasporto in ambulanza dall’ospedale al domicilio, assistenza infermieristica specializzata domiciliare, counseling psicologico​

Vuoi aderire a una di queste iniziative?

Scrivi la tua email e sarai ricontattato il prima possibile!

Dati societari

Sedi

Legale: Via Marco de Marchi, 7
20121 Milano

Direzione commerciale: Milanofiori, 1° strada Palazzo F3
20090 Assago (MI)

R.E.A:  MI  2113621         

Partita IVA  e CF: 09793360968

Cod. destinatario: USAL8PV

CONTATTI

Telefono : 0289210246          

Email : info@welfare4you.it

PEC: welfare4you@messaggipec.it