- NOVITA' - WEBINAR -

WELFARE PDR

WELFARE PDR: quando la data di sottoscrizione dell’accordo può compromettere la detassazione dei premi di risultato.

Leggi ...

GRAZIE A TUTTI PER AVERCI INCONTRATO A “WELLFEEL”!

Grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e che ci hanno fatto tante domande stimolando interessanti considerazioni sulla concreta pratica del Welfare Aziendale. Grazie a tutti coloro che ci hanno “prenotato” per un incontro in azienda perché l’offerta dei servizi di welfare è grande, ma bisogna sapersi orientare e uscire dall’ovvio e dalla standardizzazione.

Leggi ...

CASSE SANITARIE

Quali sono le alternative a disposizione dei dipendenti? Dopo la circolare 5/E quali sono le possibilità di attivare casse per il rimborsi di spese mediche, tickets?
Quando è effettivamente conveniente l’adesione per il dipendente? Quali sono i costi per l’azienda?

Leggi ...

IVA INDETRAIBILE SUI WELFARE VOUCHER

Con la risposta all’interpello 338 del 10 settembre 2020, l’Agenzia delle Entrate ha confermato l’impossibilità per l’azienda di detrarre l’IVA sui servizi #Welfare erogati ai dipendenti, ed ha ribadito l’applicazione della normativa dei buoni corrispettivo per i voucher emessi nell’ambito del #Welfareaziendale.

Leggi ...

Welfare Inclusion

Welfare Inclusion è stato il tema trattato durante il webinar del 26 di maggio. Per le numerose persone presenti e per chi non ha potuto partecipare, nell’articolo si trovano le presentazioni dei relatori e un breve riassunto di quanto è stato trattato da ognuno.
#webinar #milanodigitalweek #repubblicadigitale #welfareaziendale

Leggi ...